Visita a Pontedera per il sottosegretario Giorgio Silli e per Maria Chiara Fazio, candidati alle elezioni europee nella lista di “Forza Italia – Noi Moderati” per la circoscrizione centrale.
PONTEDERA. Giornata pontederese per il Sottosegretario del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale dell’Italia, Giorgio Silli e Maria Chiara Fazio che hanno fatto visita alla città di Pontedera e successivamente hanno visitato un’azienda del territorio.
“Il ministero degli esteri – ha dichiarato Giorgio Silli – arriva capillarmente in ogni paese del mondo. Dobbiamo facilitare le imprese a creare ricchezza perché sono loro che la creano. La ricchezza non si crea con le leggi, come abbiamo sentito in passato“.
Oltre al sottosegretario Silli erano presenti all’incontro: Matteo Bagnoli, candidato sindaco di Pontedera, Maria Chiara Fazio candidata elle europee in quota “Noi Moderati” e Giorgio Petralli, commissario comunale di Forza Italia.
I candidati hanno anche mostrato sostegno alla candidatura di Matteo Bagnoli a Sindaco di Pontedera. “L’8 e il 9 giugno, oltre alle amministrative, si giocherà una partita strategica in Europa – ha detto Matteo Bagnoli – perché possiamo cambiare gli equilibri politici. Dobbiamo tornare ad avere delle politiche europee in grado di mettere al primo piano le necessità del tessuto produttivo italiano“.
©️RIPRODUZIONE RISERVATA – S.L.