Due ragazzi sono rimasti intrappolati nel torrente dopo il repentino innalzamento dell’acqua, solo l’intervento fulmineo dei Vigili del Fuoco e dell’elicottero Drago ha evitato il peggio.
PIEVE SANTO STEFANO (AR) – Momenti di apprensione nella giornata di ieri, 24 novembre, in località Montedoglio, nel comune di Pieve Santo Stefano, dove due ragazzi sono rimasti improvvisamente bloccati nel torrente Singerna a causa del rapido innalzamento del livello dell’acqua.
I Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti con una squadra di soccorritori acquatici e con l’elicottero Drago del comando aretino. Grazie al tempestivo intervento, i ragazzi sono stati raggiunti e recuperati in sicurezza.
Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, che ha preso in carico i due giovani per gli accertamenti sanitari di routine. Secondo quanto riportato, nessuno dei due avrebbe riportato conseguenze gravi.
L’operazione si è conclusa rapidamente grazie al coordinamento tra le squadre a terra, l’equipaggio dell’elicottero e i sanitari presenti.






