Pisa: Carabinieri arrestano un uomo di 46 anni sorpreso a prelevare droga da un muro nel centro storico.
Nuovo colpo allo spaccio di stupefacenti nel centro storico di Pisa. Nel pomeriggio dell’8 gennaio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno arrestato un uomo straniero di 46 anni, sorpreso in flagranza mentre gestiva un piccolo “deposito” di droga.
L’arresto è avvenuto al termine di un’attenta attività di monitoraggio delle dinamiche di spaccio nelle vie centrali della città. I militari hanno sorpreso l’uomo nell’atto di prelevare un involucro sospetto nascosto all’interno di un’intercapedine di un muro.
La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire 18 involucri di cocaina per un peso complessivo di 4 grammi, 9 involucri di eroina per un totale di 3 grammi e 520 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale sequestrato è stato repertato e depositato presso l’Ufficio Corpi di Reato.
L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo, celebrato il giorno successivo. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria due volte a settimana. Fonte: Carabinieri di Pisa





