PECCIOLI. Arrestato 26enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Ecco cosa è stato trovato durante la perquisizione domiciliare.

Un giovane di 26 anni è stato arrestato nella mattinata del 27 novembre dai Carabinieri della Stazione di Peccioli per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’intervento, avvenuto intorno alle ore 12:00, è scattato a seguito di un’attività investigativa che ha portato all’emissione di una perquisizione domiciliare da parte dell’Autorità Giudiziaria di Pisa. Durante il controllo nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto all’interno della camera da letto 145 grammi di marijuana, 0,55 grammi di cocaina, 6 grammi di rametti di marijuana e 2,09 grammi di semi della stessa sostanza.
Oltre agli stupefacenti, sono stati sequestrati un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale sequestrato sarà ora versato all’Ufficio Corpi di Reato.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, che coordina le indagini, il 26enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Fonte: Carabinieri di Pisa





