Apericena a Bucine Basso, notti d’estate sotto l’incanto delle stelle. Calici che s’incontrano, e amicizie che si stringono.

SPONSORIZZATO
C’è un luogo, tra le dolci colline toscane, dove l’estate prende voce tra i sorrisi, il profumo del vino e il riflesso delle stelle sull’acqua. È il Podere di Bucine Basso, un angolo di paradiso tra Ponsacco e Casciana Terme, dove il tempo sembra rallentare e ogni dettaglio racconta una storia di gusto, calore e bellezza.
Ogni giovedì e venerdì di agosto, il podere apre le sue porte al cuore e ai sensi, con un’apericena a bordo piscina capace di accendere emozioni. Il crepitio del pane caldo, il profumo intenso dell’olio buono, il rosso vivo del vino nei calici che si sfiorano… e poi le risate leggere, le confidenze sussurrate, gli sguardi che si incrociano sotto un cielo vestito di stelle.
Tra alberi che abbracciano l’orizzonte e il verde che profuma di libertà, l’agriturismo – immerso in 18 ettari di pura natura – diventa il teatro di serate speciali, dove l’amicizia si fa più forte, i legami più veri, e ogni sapore diventa ricordo.
Non è solo cibo: è emozione.
Non è solo un aperitivo: è una promessa d’estate che resta nel cuore.
Prenotazioni: 0587 686136
Via del Commercio 210 – Casciana Terme
Bucine Basso: dove la gola si lascia tentare… e l’anima si innamora.
Le serate saranno rimandate in caso di maltempo
