SANTA MARIA A MONTE. Arrestato per violazione degli arresti domiciliari.
Un pluripregiudicato di 40 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Monte in seguito a ripetute violazioni degli obblighi imposti dalla misura restrittiva.
L’uomo, che non ha mostrato alcun rispetto per le regole, si trova ora dietro le sbarre, dove dovrà rispondere delle sue azioni. L’operazione, condotta con tempestività e professionalità dai militari dell’Arma, è scattata nella mattinata di ieri, quando i Carabinieri si sono presentati presso l’abitazione del 40enne per notificargli l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Sezione Penale del Tribunale di Livorno.
Il provvedimento, che costituisce un aggravamento della precedente misura degli arresti domiciliari, è stato emesso in seguito alle numerose violazioni degli obblighi a cui l’uomo era tenuto. Il pluripregiudicato, che già in passato aveva avuto problemi con la giustizia, ha dimostrato di non voler cambiare il proprio stile di vita, continuando a delinquere e ad infrangere le regole.
I Carabinieri di Santa Maria a Monte, sempre attenti e vigili sul territorio, non hanno esitato ad intervenire, assicurando il responsabile alla giustizia e dimostrando ancora una volta di essere un punto di riferimento fondamentale per la sicurezza e la tranquillità della comunità. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pisa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Fonte: Carabinieri di Pisa