VICOPISANO. ”Torna finalmente il tanto atteso Mercatino nel nostro borgo – dice l’Assessora al Mercatino, Valentina Bertini – domenica 20 giugno, nel pieno rispetto dei protocolli e della normativa anti Covid, e con alcune novità.
“Ringrazio il Comitato del Mercatino, e il suo presidente Arturo Morandi, per aver tenuto duro in questi mesi di stop a causa della pandemia e per non aver mai perso l’entusiasmo e la passione aspettando di organizzare una nuova edizione. Ringrazio anche gli espositori che permetteranno, ancora una volta, al nostro Mercatino di essere la bella e partecipatissima manifestazione che è sempre stata. In questo periodo di sosta forzata sia noi Amministratori che il Comitato abbiamo ricevuto continue telefonate da parte di persone, di tutta la Toscana, per sapere quando ci sarebbe stato il prossimo Mercatino, mi emoziona adesso poter rispondere a tutte che la data c’è, si avvicina… è il 20 giugno!”
Alcune indicazioni importanti per gli espositori. Nel rispetto delle norme vigenti si ricorda agli espositori di presentare, in occasione della manifestazione, una delle seguenti documentazioni:
- gli espositori iscritti in CCIAA non alimentari devono fornire fotocopia della visura camerale;
- gli Hobbisti devono essere muniti del tesserino da vidimare;
- i commercianti occasionali devono fornire l’autodichiarazione (in allegato al link alla news del sito del Comune, riportato sotto) completa dei dati personali e firmata.
Tutti gli espositori devono autoclassificarsi in una delle categorie sopracitate. NON sono previste deroghe. In occasione della manifestazione ogni espositore deve mettere a disposizione l’igienizzante per le mani, mantenere mascherina di protezione e mantenere il distanziamento fisico previsto dai protocolli e della normativa per tutta la durata dell’evento.
Per qualsiasi dubbio, perplessità o domanda è possibile contattare questo numero di telefono 348/1751010, tramite messaggio WhatsApp.