Tragedia a Massarella, nel territorio comunale di Fucecchio.
“Lo scorso 14 settembre, per un fatale incidente, è venuto a mancare un altro personaggio storico della Polisportiva Massarella; purtroppo, è proprio così, ci ha lasciato Guidi Fabrizio, per gli amici Marchino, che ha guidato per molti anni la squadra essendo un dirigente molto serio e attento. Ci ha lasciato un grande amico che faceva della serietà e dell’allegria le sue doti migliori, facendoci ridere con le sue originali imitazioni ironiche dei giocatori e personaggi del mondo calcistico amatoriale. Ciao Fabrizio, grande amico, sarai sempre nei nostri cuori. La società si stringe commossa con un abbraccio a Rossella e le due figlie, porgendo le più sentite condoglianze”, si legge sulla pagina Facebook della Polisportiva Massarella 1974.
Fabrizio Guidi è deceduto dopo essere stato travolto dal trattore con cui stava lavorando in un campo di sua proprietà. Era stato tra i fondatori della Polisportiva Massarella.
La salma si trova esposta alla cappella di Fucecchio (dalle 9 alle 16) di oggi. La funzione funebre verrà effettuata domani sabato17 settembre alle ore 10:00 presso la chiesa di Massarella sita in Piazza VII Martiri.
Fonte: Polisportiva Massarella 1974