Con profonda commozione, le colleghe e i colleghi partecipano al dolore per la prematura scomparsa di Pietro Baldi, infermiere in servizio alla Sala Gessi del presidio ospedaliero di Pontedera.
PONTEDERA – Con profonda commozione, le colleghe e i colleghi partecipano al dolore per la prematura scomparsa di Pietro Baldi, infermiere in servizio alla Sala Gessi del presidio ospedaliero di Pontedera.
«In questo momento così doloroso – dicono gli operatori del “Lotti” – ci stringiamo con rispetto e discrezione intorno alla famiglia, agli affetti più cari e ai colleghi che con lui hanno condiviso l’impegno quotidiano nella cura e nell’assistenza delle persone. Pietro era un professionista attento che ha sempre svolto il proprio lavoro con impegno e serietà, facendosi apprezzare anche per le sue doti umane. La sua assenza lascia un grande vuoto nella nostra comunità lavorativa. Ai familiari esprimiamo dunque vicinanza e cordoglio».
Alla famiglia e a tutti i suoi cari giungano anche le più sentite condoglianze da parte della direzione dell’Azienda USL Toscana nord ovest, della direzione del dipartimento delle professioni infermieristiche e ostetriche e della direzione dell’ospedale di Pontedera.