A Morrona è arrivato il gruppo elettrogeno richiesto dall’amministrazione comunale dopo il consulto con i tecnici specializzati di Enel E-Distribuzione.

In riferimento ai disagi alla linea elettrica nella zona di via Galilei, a Morrona, si fa presente che l’amministrazione comunale di Terricciola ha mantenuto costantemente il contatto con Enel E-Distribuzione – che ha in carico la linea elettrica pubblica ed è quindi il solo soggetto delegato a intervenire per il ripristino del servizio -, facendo in modo che, dalla tarda mattinata di oggi sabato 22 novembre, a Morrona venisse posizionato un gruppo elettrogeno capace di garantire energia elettrica a tutte le famiglie riguardate dal disservizio durante i lavori per il ripristino del guasto.
Sul posto è stato effettuato un sopralluogo da parte del sindaco, Matteo Arcenni, e dell’assessore Adriano Carloni. Grazie al gruppo elettrogeno posizionato le famiglie avranno assicurata l’energia elettrica durante la durata dei lavori da parte di Enel E-Distribuzione.
“I lavori per la sistemazione del guasto – spiega il sindaco, Matteo Arcenni – potrebbero durare diverse ore. Per questo è stato deciso di mettere a disposizione un gruppo elettrogeno in modo da evitare ogni tipo di disservizio alla popolazione durante le operazioni di ripristino del servizio regolare. Ringrazio tutti i lavoratori di E-distribuzione impegnati in queste ore sulla linea elettrica di Morrona e ringrazio i residenti per la pazienza e la comprensione dimostrate”.





