Diretta Pineto-Pontedera: segui il live blog con i gol, le azioni e il risultato in tempo reale. Aggiornamenti continui e cronaca dettagliata delle azioni e momenti salienti della partita. Segui la partita con VTrend.
Pineto-Pontedera
La sfida tra Pontedera e Arezzo, in programma domenica 7 settembre alle ore 17.30 allo stadio “Mimmo Pavone e Alessandro Mariani” di Pineto, rappresenta, valida per la terza giornata di campionato. La diretta Pineto-Pontedera è un appuntamento cruciale per entrambe le squadre: i granata a caccia dei primi punti stagionali, gli abruzzesi desiderosi di confermarsi dopo un buon avvio. Diretta Pineto-Pontedera
È esattamente quello che potrete vivere con la diretta live di VTrend, che vi accompagnerà con aggiornamenti continui, la cronaca delle azioni e i gol in tempo reale. Dall’ingresso in campo delle squadre fino al triplice fischio finale, ogni istante della partita sarà raccontato passo dopo passo.
Gli arbitri della sfida
La partita sarà diretta da Leonardo Leorsini di Terni. Assistenti: Signorelli e Gatto. IV ufficiale: Gabriele Sacchi di Macerata. Operatore Fvs: Paolo Di Carlo di Pescara.
Il punto della situazione: come arrivano le squadre
Il Pontedera ha vissuto un avvio difficile: due sconfitte nelle prime due giornate. Dopo lo 0-1 sul campo della Torres, è arrivato il pesante 0-3 nel derby toscano contro l’Arezzo. La squadra di mister Menichini è ferma a zero punti e condivide l’ultima posizione con la Ternana.
Il Pineto, invece, ha raccolto 4 punti: pareggio 1-1 con la Vis Pesaro e vittoria 0-2 sul campo del Guidonia. Attualmente occupa la sesta posizione e punta a consolidarsi nella parte alta della classifica.
Le parole di mister Menichini
Alla vigilia della gara, il tecnico granata Leonardo Menichini ha sottolineato la necessità di reagire:
“Dobbiamo andare a Pineto a far battaglia, mettendo in campo tutto quello che abbiamo. Siamo sereni, sappiamo il campionato che dobbiamo fare ma abbiamo anche la consapevolezza dei valori che questa squadra ha. Il Pineto ha cambiato poco rispetto all’anno scorso: ha mantenuto i migliori giocatori, l’allenatore e l’impianto di gioco è lo stesso. Il nostro focus deve essere sempre sulla prestazione: se facciamo quella aumentano le possibilità di fare risultato”.
Vivere la partita minuto per minuto
Seguire una gara attraverso la diretta live blog di VTrend significa entrare dentro il match, cogliendo non solo i gol e le azioni più spettacolari, ma anche quei dettagli che spesso sfuggono: un cambio tattico deciso dalla panchina, una sostituzione azzeccata, un momento di tensione che cambia il ritmo della partita.
Il calcio non è fatto solo di reti segnate o occasioni mancate: è un racconto continuo, che prende forma azione dopo azione. La diretta Pineto-Pontedera racconterà tutto questo in tempo reale, offrendo una narrazione coinvolgente e puntuale.
Le probabili formazioni
Pineto (4-3-3): Tonti; Baggi, Capomaggio, Postiglione, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Pellegrino, D’Andrea, Bruzzaniti.
Giocatori da tenere d’occhio: Bruzzaniti e Tonti, già protagonisti nelle prime uscite stagionali.
Pontedera (4-2-3-1): Biagini, Perretta, Corradini, Pretato, Migliardi (recuperato da infortunio), Ladinetti Milazzo, Vitali, Nabian , Bassanini, Andolfi.
Pontedera out il portiere Vannucchi, convocato con la Nazionale Under 19. Al suo posto spazio a Biagini. Ancora indisponibili per infortunio Scaccabarozzi e Cerretti.
Appuntamento con la diretta VTrend
Preparatevi a vivere ogni emozione della diretta Pontedera-Arezzo insieme a noi. Dal calcio d’inizio al fischio finale, VTrend vi accompagnerà con aggiornamenti in tempo reale, raccontando minuto per minuto il derby del Mannucci.
Non perdete l’occasione di seguire la cronaca, i gol e le azioni salienti: il calcio, vissuto così, è molto più che una semplice partita.