Il controllo del territorio delle Forze dell’ordine hanno portato alla denuncia di diverse persone nel territorio di Pisa e provincia.
Nel corso della settimana, i Carabinieri del Comando Provinciale di Pisa, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due persone per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, quattro per guida in stato di ebbrezza ed una per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti tossicologici.
Nel territorio della Compagnia Carabinieri di San Miniato (PI), la Sezione Radiomobile, nel pomeriggio del 26 novembre ha denunciato un 23enne trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 15 cm. di cui 6 cm. di lama.
Nel territorio della Compagnia Carabinieri di Volterra (PI), la Sezione Radiomobile, nel pomeriggio del 28 novembre ha denunciato un 20enne, che trovato alla guida di un ciclomotore, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici per guida sotto l’influenza di stupefacenti.
Nel territorio della Compagnia Carabinieri di Pisa, la Sezione Radiomobile, nella serata del 26 novembre ha denunciato un 32enne trovato in possesso di una tenaglia in acciaio di lunghezza complessiva di 28 cm. mentre tra la serata del 29 e la nottata del 30 novembre, ha denunciato quattro persone per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché trovati con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge consentiti. Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, le eventuali responsabilità delle persone denunciate dovranno essere vagliate,
nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.