Avanti con la pulizia del Comune di Calcinaia: anche stavolta, missione compiuta.

L’Associazione Demetra, grandi e piccini si erano dati appuntamento il 26 settembre in un parcheggio di Fornacette per poi insieme procedere alla pulizia della località (clicca qui per leggere l’articolo).
Sabato 2 ottobre è toccato anche a Calcinaia: l’appuntamento con Demetra era fissato in via Garibaldi (di fronte al cimitero) alle ore 17.30. La raccolta dei rifiuti è finita intorno alle 19.00 e i partecipanti hanno potuto gustare un aperitivo presso il circolo Arci di Calcinaia in Via Matteotti.
“Non ci sono parole per esprimere la nostra gratitudine e gioia nel vedere quante persone, bambini, famiglie, hanno preso parte all’evento ‘Aperipuliamo‘.
Nella giornata di ieri abbiamo dimostrato che solidarietà, volontà e impegno sono la più grande forza per compiere buoni gesti collettivi per una giusta causa, salvare il pianeta, la nostra casa, ogni giorno sempre più in pericolo.
Per cui un grandissimo grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno mostrato di voler cambiare, di portare il pianeta e l’ambiente sulla giusta strada per la guarigione“.
Lo staff di Demetra
