PONTEDERA. Grande soddisfazione da parte di Confesercenti per il raduno mondiale che richiamerà in città migliaia di vespisti in arrivo da 54 Paesi del mondo.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Claudio Del Sarto, coordinatore Confesercenti della zona Valdera Cuoio e Valdicecina, fa un primo bilancio con VTrend prima dell’inizio dei Vespa World Days che si svolgeranno dal 18 al 21 aprile a Pontedera, nella patria della Vespa, dove tutto è cominciato. Sono 140 anni di Piaggio e 100 anni dallo Stabilimento di Pontedera, dove Vespa è nata.
“A Pontedera c’è fermento sia dal lato commerciale che turistico. Ad oggi, in provincia scarseggiano i posti letto perché l’aumento della richiesta da parte dei Vespisti e dei turisti in quei quattro giorni è schizzata alle stelle. Possiamo solo che essere felici. – dichiara Del Sarto a VTrend – Nel centro, le vetrine sono già addobbate con gadget e immagini inerenti al mondo Vespa. I commercianti si stanno organizzando sotto il profilo gestionale, soprattutto i locali che forniscono cibo e bevande. L’intera città Pontedera si sta preparando ad un evento unico, che deve essere vissuto da tutti: turisti, cittadini e attività commerciali“.
“Ringrazio il Sindaco Franconi e la giunta, il gruppo Piaggio e la squadra organizzativa. C’è davvero tanto lavoro da fare. Noi come Confesercenti abbiamo dato il supporto di coordinamento con le attività commerciali e partecipato a tutti i tavoli. – continua Del Sarto a VTrend – Continueremo a farlo, se ce ne sarà bisogno, anche durante l’evento. Il commerciante ha nella sua indole sfruttare e creare momenti di visibilità e sviluppo: quale migliore occasione di questa? Avanti tutta!“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA