PONTEDERA. Secondo il racconto del Consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Federica Barabotti, negli ultimi giorni sono arrivate nuove segnalazioni sulle condizioni di decoro urbano in città.
«C’è chi è in vacanza, ma c’è anche chi continua a vivere la città nelle sue problematiche di decoro urbano» dichiara il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia Federica Barabotti.

«Come già fatto presente nei consigli comunali ma a quanto pare senza esito positivo.
Percorrendo la città si continuano a vedere rifiuti abbandonati ovunque, marciapiede sporchi dai residui, le fioriere ormai diventate vuote dal verde ma cestini a cielo aperto, l’ex cabina Enel ancora in stato di sporcizia e occupata da stranieri, l’ex IPSIA (di proprietà della provincia ma nel centro della città) ancora piena di erba, rifiuti e wc a cielo aperto, per non parlare della scuola Curtatone in totale abbandono, la piazza Belfiore tra rifiuti tra le piante e urla a tutte le ore, ratti che girovagano ovunque e molti stranieri che continuano a fare il loro comodo indisturbati di giorno e notte, come dimostrano le foto e tutto sotto gli occhi di tutti» continua Barabotti.
«Tante promesse in campagna elettorale, sui giornali ma la situazione è ancora questa! I cittadini sono esasperati» conclude Barabotti. Fonte: Comunicato stampa Consigliere comunale di Fratelli d’Italia Federica Barabotti