Addio a Daniele Porciani, padre e marito di Livorno scomparso a 39 anni: una malattia non gli ha lasciato scampo.
Livorno– È mancato ieri, 28 gennaio, Daniele Porciani, 39 anni, dopo aver combattuto per un anno contro una grave malattia. La sua famiglia e gli amici lo ricordano come un uomo pieno di vita, un padre attento e un marito innamorato di Azzurra, sua compagna di vita da quindici anni.
Daniele era molto legato ai figli Matteo e Giorgio, con cui condivideva ogni momento di gioco, sempre con il sorriso sul volto. La malattia era stata scoperta a gennaio dell’anno scorso e, da allora, la famiglia ha affrontato mesi di cure, speranze e difficoltà. Nonostante alcuni miglioramenti temporanei, la malattia si è ripresentata e, una settimana fa, Daniele è stato ricoverato in ospedale, dove ha concluso il suo percorso.
I funerali si terranno oggi, 29 gennaio, alle 14.30 nella cappella della camera mortuaria. Successivamente, amici e parenti si sposteranno ai Lupi per la cremazione. La città di Livorno ricorda Daniele per la sua energia, il suo affetto per la famiglia e la sua capacità di rendere speciale ogni momento.





