Grande impresa di Daniele Meucci alla Maratona di New York: l’atleta cascinese chiude undicesimo con un tempo di 2h10’40”.

Un’altra impresa per Daniele Meucci, che continua a scrivere pagine importanti della maratona mondiale. L’atleta cascinese ha chiuso la prestigiosa Maratona di New York con un tempo di 2 ore, 10 minuti e 40 secondi, conquistando l’undicesima posizione assoluta, a soli 2 minuti e 31 secondi dal vincitore, il keniano Benson Kipruto.
Un risultato straordinario non solo per il valore della gara, ma anche per il momento della carriera in cui arriva: Meucci ha da poco compiuto quarant’anni, confermandosi tra i migliori interpreti della specialità a livello internazionale.
Il Sindaco di Cascina, Michelangelo Betti, ha voluto esprimere il proprio orgoglio per la prestazione del concittadino: “Un grande Daniele Meucci, undicesimo a New York. Un’altra grande prestazione per il cascinese Daniele Meucci, che fa fermare il cronometro della sua Maratona di New York a 2h 10′ 40″. Undicesima posizione a 2′ 31″ dal vincitore, il keniano Benson Kipruto. La conferma di una carriera infinita, con un piazzamento che arriva a quaranta anni compiuti da meno di un mese“.
Il suo risultato a New York è anche motivo di festa per la comunità cascinese, che da sempre segue con affetto le imprese del suo campione.





