Il mister nerazzurro Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa prima della partita con il Monza.
PISA. Ecco le parole del mister D’Angelo: “Si può vincere perché siamo forti quanto il Monza, lo abbiamo già dimostrato che sappiamo interpretare bene queste partite”.
“Non penso che sia la partita più importante della mia carriera, perché era molto più importante lo spareggio per non retrocedere che ho fatto quando allenavo il Rimini in C2 . Una sconfitta avrebbe decretato il termine della mia carriera da allenatore perché era il quarto anno che allenavo e soprattutto mi sarei rovinato il nome che ho a Rimini, una società e una città con la quale sono legatissimo. Questa partita qui (Pisa-Monza ndr) è ovviamente a livello mediatico, e non solo, più importante però è un passo ancora in avanti che stiamo facendo nella costruzione del Pisa. Perché entro una settimana o al massimo qualche anno, tornerà in serie A per restarci in maniera stabile.”
Giorni di ansia? “E’ normale avere ansia, ce l’abbiamo tutti, ma quando giochiamo per poter vincere qualcosa è un’ansia diversa, un’ansia positiva. Siamo di fronte a una partita di importanza capitale dobbiamo affrontarla con bellezza.”