Le foto sono state messe all’asta e il ricavato andrà in beneficienza a supporto di Bachir e Gianluca.
Un’iniziativa che unisce passione sportiva e solidarietà. Dal 29 settembre al 12 ottobre, presso il giardino della Biblioteca di Cascina, sarà presente la mostra fotografica “IstAnti – immagini di un successo”, curata da Grande Giò e dall’associazione Insieme per Sognare, con il prezioso contributo del fotografo Fabio Fagiolini e il supporto dell’amministrazione comunale.
In esposizione 40 scatti in formato 100×70, istantanee uniche che raccontano la cavalcata del Pisa verso la Serie A, momenti indimenticabili vissuti a bordo campo e trasformati in immagini iconiche.
La mostra culminerà con una grande asta benefica, che si concluderà domenica 13 ottobre alle ore 12:00:59. Il ricavato sarà interamente destinato a due importanti progetti di solidarietà: “Portiamo in casa Gianluca” e il sostegno al piccolo Bachir.
La consegna ufficiale delle fotografie acquistate avverrà con una cerimonia nella Sala del Consiglio del Comune di Cascina, occasione in cui sarà consegnato anche il ricavato dell’asta.
Come partecipare all’asta: CLICCA QUI
-
L’offerta va effettuata commentando sotto la foto dell’oggetto desiderato (all’interno del gruppo Facebook INSIEME PER SOGNARE)
-
Base d’asta: 50 €
-
Rilancio minimo: 5 €
-
Scadenza: domenica 13 ottobre, ore 12:00:59
Un evento che unisce la bellezza della fotografia, l’amore per il calcio e la forza della solidarietà.
