La segnalazione arriva da Terricciola SiCura: “L’erba alta invade il parco pubblico alla Chientina”.
“Oggi siamo costretti a denunciare, ancora una volta, le criticità presenti nel piccolo parco pubblico alla Chientina. Lo facciamo con grande dispiacere e amarezza, infatti, nonostante l’argomento fosse già stato oggetto di nostre interrogazioni e proposte, in questi mesi la situazione del parco non è migliorata, anzi…”, cominciano così da Terricciola SiCura.
“Persiste la presenza dei giochi rotti e pericolosi che non sono stati sistemati e, inoltre, manca totalmente la cura del verde: l’erba prospera ed è sempre più alta, e nessuno dall’amministrazione comunale interviene”, continuano i consiglieri comunali di Terricciola SiCura.
“Eppure, si tratta di un parco pubblico, la cui manutenzione spetta al Comune. Qui, come in altri luoghi, nessuno si è visto. L’erba continua a crescere, e con quella tutte le problematiche connesse alla mancata cura e manutenzione del verde pubblico e dei luoghi pubblici. Amministrazione, sarà il caso di intervenire?”, concludono i consiglieri comunali di Terricciola SiCura Matteo Arcenni, Sauro Colombini, Elena Baldini Orlandini e Filippo Fiorentini.
Fonte: Terricciola SiCura