Durante la partita Ponsacco-Vada, il guardalinee sarebbe stato aggredito da un tifoso e portato al pronto soccorso.
Momenti di tensione durante l’incontro di calcio tra il Ponsacco e il Vada di domenica scorsa. Secondo quanto riportato da Francesco Dadà, allenatore del Ponsacco, il guardalinee Antonio sarebbe stato aggredito da un tifoso che si è avvicinato alla rete e gli avrebbe inferto un pugno.
Il guardalinee è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni gravi.
Intanto, la crisi del Ponsacco sembra non arrestarsi. La squadra fatica a trovare risultati positivi in campionato e questo episodio aggiunge ulteriore pressione sull’ambiente.
I Carabinieri, stando a quanto si apprende, non erano inizialmente a conoscenza dell’accaduto. Saranno quindi effettuati tutti gli accertamenti del caso.





