Cnosciuto per il suo lungo impegno come volontario a bordo delle ambulanze e con il gruppo donatori di sangue Fratres. La comunità esprime vicinanza alla famiglia di Ugo e ricorda la sua dedizione instancabile.
MASSAROSA (LU) – La comunità di Massarosa si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Ugo Cerù, conosciutissimo cittadino a amato volontario scomparso. La sua lunga vita da volontario, prima a bordo delle ambulanze e poi con il gruppo donatori di sangue Fratres, ha infatti lasciato un segno profondo nella città.
Sempre disponibile e impegnato nel sociale, Ugo ha contribuito attivamente anche all’organizzazione della Sagra della Ranocchiocciola, partecipando con entusiasmo alle iniziative locali.
«La sua dedizione e generosità rappresentano un esempio per tutti noi», sottolinea il Comune di Massarosa, esprimendo vicinanza alla famiglia e alle persone care. L’Amministrazione comunale e l’intera comunità ricordano con affetto il contributo instancabile di Ugo, simbolo di altruismo e impegno civico.






