PISA. La Polizia di stato realizza un servizio straordinario di controllo del territorio. Tre i locali commerciali controllati.
Nel corso della giornata di ieri è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, alla vendita abusiva di bevande alcoliche, alla prevenzione dei reati di microcriminalità nonché di tutte le condotte che minano l’ordine e la sicurezza pubblica ed alla repressione del fenomeno della presenza irregolare di soggetti stranieri.
Il controllo è stato realizzato dal personale della Questura di Pisa, in particolare della Squadra Amministrativa con l’ausilio operativo della Squadra Volanti, congiuntamente alla locale Polizia Municipale e si è concentrato, principalmente, nella zona della Stazione Centrale con l’obiettivo di contrastare il fenomeno della vendita abusiva di bevande alcoliche ed analcoliche, ponendo particolare attenzione al contrasto della vendita ai minori.
L’attività, nel corso della giornata, ha permesso di controllare trentuno persone e quattordici veicoli nonché di effettuare controlli amministrativi su tre esercizi commerciali. Fonte: Questura di Pisa