Andrea Pieroni è tornato a sedere sui banchi del Consiglio (nel pomeriggio di oggi, mercoledì 28 ottobre) e sarà l’unico consigliere pisano del Pd a lavorare nelle Commissioni, visti gli incarichi assunti da Nardini e Mazzeo.
“Colgo l’occasione per ringraziare di nuovo pubblicamente coloro che mi hanno sostenuto – ha detto Pieroni -, la legislatura regionale parte con l’assoluta priorità verso le misure e le azioni per arginare e sconfiggere il Covid-19, il virus che sta minacciando la salute di migliaia di persone e sta creando seri problemi all’economia toscana, con riflessi di natura sociale”. “Mi metterò subito al lavoro – ha proseguito – per rimettere al centro Pisa e la Toscana costiera con attenzione ancor più intensa e rafforzata a partire dai grandi temi quali la sanità, la scuola, l’economia, le infrastrutture”.
“Con concretezza, chiarezza e decisioni rapide e soprattutto con politiche innovative, potremo affrontare questo percorso a testa alta e dare il meglio per i cittadini della Regione Toscana”, ha concluso Pieroni.