Di seguito le dichiarazioni di Fratelli d’Italia Pontedera.
“Durante l’ultimo consiglio comunale, l’assessore Belli ha presentato il nuovo regolamento sulla Tari, la tariffa sui rifiuti, e come è suo solito lo ha fatto cercando di dipingere un quadro roseo, annunciando ‘sconti’ e ‘jolly’ di vario genere”, comincia così il comunicato stampa di Fratelli d’Italia Pontedera.
“Tante belle parole spese dall’assessore, ma l’unica cosa certa, documenti alla mano, è che quest’anno ci sarà un incremento medio delle tariffe del 6% circa, che è più alto di quello annunciato qualche settimana fa. A rimetterci, come sempre, saranno i cittadini che vedranno arrivare delle bollette più alte”, spiegano Matteo Bagnoli e Franco Valleggi di Fratelli d’Italia.
“Purtroppo, la realtà è che i servizi che riguardano il ritiro dei rifiuti e lo spazzamento nel nostro comune sono peggiorati nettamente. A fronte di costi maggiori per i cittadini, l’amministrazione è stata costretta a riconoscere che Fratelli d’Italia ha ragione, lo spazzamento è carente in città”, continuano da Fratelli d’Italia Pontedera.
“Ma questo non è accettabile, il problema vero è che a Pontedera l’amministrazione si ostina a proseguire nelle sue scelte errate che influiscono in maniera negativa sul tenore di vita dei cittadini”, concludono Matteo Bagnoli e Franco Valleggi di Fratelli d’Italia.
Fonte: Fratelli d’Italia Pontedera