Alessandro Rossi e Antonella De Rossi, i due coniugi rimasti vittime di un terribile frontale a Pomarance del 28 novembre riceveranno l’ultimo saluto domani alla Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista.
Si terranno domani i funerali dei due coniugi rimasti uccisi nel tragico incidente d’auto che ha coinvolto l’auto in cui viaggiavano nel tardo pomeriggio di martedì 28 novembre. Il frontale è avvenuto sulla Strada Statale 439 Sarzanese Valdera tra Pomarance e Larderello, in località Bulera.
Alessandro Rossi, 58 anni ex dipendente dell’Enel in pensione, è morto sul colpo. La moglie, Antonella De Rossi, 59 anni impiegata all’agenzia delle Entrate di Pontedera, era stata trasportata con l’elisoccorso in condizioni gravissime all’Ospedale di Cisanello, dove è morta la mattina dopo.
I feretri dei due coniugi sono giunti oggi alla Chiesa della Misericordia di Pomarance, mentre il funerale si terrà domani, giovedì 7 dicembre, alla Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista di Pomarance alle ore 10. Lo conferma a VTrend il parroco della località.
di MF