Le dichiarazioni di Fratelli d’Italia Pontedera.
“Il percorso pedonale fra via Palestro e via Roma si trova attualmente in condizioni inaccettabili, con fili elettrici non incanalati, scritte, graffiti e tracce di urina evidenti lungo tutto il percorso. – afferma Christian Nannipieri, membro della segreteria locale di FdI – Questa situazione non mina solo al degrado della città, ma contribuisce anche a una percezione di insicurezza per i cittadini“.
“Per affrontare questa problematica e richiamare l’attenzione sulle urgenti misure necessarie, tramite il consigliere di Fratelli d’Italia della Consulta Centro Città Nicolò Stella abbiamo presentato al Sindaco un progetto completo che evidenzia l’importanza di ripristinare e ridare lustro al passaggio pedonale fra via Palestro e via Roma. – continuano Fratelli d’Italia Pontedera – Il progetto elaborato mira a ripulire e riqualificare l’area, garantendo la sicurezza dei cittadini e restituendo loro uno spazio pubblico adeguato e accogliente. Questo, a sua volta, contribuirà a ridurre la percezione di insicurezza nei confronti del degrado urbano, favorendo un miglioramento generale delle condizioni di vita nella nostra città“.
“Il Gruppo Consiliare di FdI – concludono – chiede al Sindaco di prendere seriamente in considerazione il progetto che gli è stato presentato e di agire con tempestività per ripristinare il passaggio pedonale e restituire ai cittadini un ambiente urbano sicuro e piacevole“. Fonte: Comunicato stampa Fratelli d’Italia Pontedera