Uliveto piange Elisabetta Taccola, commerciante di 60 anni. La comunità pisana ricorda il suo impegno e la sua generosità.
Ieri Uliveto ha salutato con dolore Elisabetta Taccola, che avrebbe compiuto 60 anni: la comunità si è stretta attorno alla famiglia durante i funerali. Lo riporta il quotidiano Il Tirreno.
Dai un giudizio al mercato del Pisa formato Serie A
- Buono (51%, 532 Votes)
- Sufficiente (29%, 303 Votes)
- Insufficiente (13%, 139 Votes)
- Ottimo (6%, 67 Votes)
Voti totali: 1.041
Elisabetta era il cuore pulsante del commercio locale. Proprietaria del negozio Tuscany Fashion Style, specializzato in oggettistica e articoli da regalo, aveva avviato nel tempo numerose attività, diventando un punto di riferimento per colleghi e clienti.
Come riporta Il Tirreno, la donna è stata stroncata da una leucemia. Oltre al marito e alla figlia, la donna lascia i genitori, la sorella, il cognato, il nipote e numerosi parenti.
La sua scomparsa lascia un vuoto enorme nella comunità e nel mondo del commercio pisano, che oggi ricorda con affetto e gratitudine il suo impegno e la sua generosità.






