Muore un 59enne di Castelfranco di Sotto colto da malore mentre guidava un camion. Il mezzo finisce contro auto in sosta.
Tragedia nella mattinata di oggi (lunedì 9 febbraio) a Viareggio, dove un uomo di 59 anni ha perso la vita dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre era alla guida di un camion. L’episodio si è verificato intorno alle 9 in via Ciabattini, nel quartiere Migliarina, alla periferia della città.
Il conducente, residente a Castelfranco di Sotto, avrebbe avuto un arresto cardiaco che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo pesante. Il camion ha così urtato diverse auto parcheggiate lungo la strada. Lo riporta la stampa locale.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione. Vista la gravità delle condizioni, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Opa di Massa, dove è deceduto poco dopo il ricovero.
Non si registrano altri feriti. Oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale, impegnati nei rilievi e nella messa in sicurezza dell’area.





