Grandi soddisfazioni per il Fratres Perignano che è riuscito a battere l’FC Ponsacco durante l’ottava giornata di campionato del girone B di Eccellenza.
La sfida tutta rossoblù di oggi ha avuto luogo al campo sportivo di Ponsacco. L’ottava giornata di campionato del girone B di Eccellenza ha regalato grandi soddisfazioni al Fratres Perignano che non si è lasciato intimorire dai grandi del Ponsacco, Tavano e Coralli.
I tifosi si sono trovati di fronte ad un primo tempo abbastanza equilibrato con gli ospiti che hanno avuto due occasioni da calcio d’angolo con Aliotta e Remedi, che però non sono riusciti ad inquadrare lo specchio (centrare la porta).
L’inizio del secondo tempo vede un Ponsacco intraprendente, tanto che dopo 15 minuti, Tavano tira in porta, ma arriva un bell’intervento da parte del portiere del Fratres Perignano Iacoponi, che riesce a parare e salvare la propria squadra.
Arriva il gol del Ponsacco, con un colpo di testa di Alicontri su calcio d’angolo.
Solo dopo 3 minuti, arriva il pareggio: bel tiro da fuori di Gamba del Fratres Perignano.
La partita sembrava conclusa in pareggio (1-1), ma a 10 minuti della fine è Andolfi ad insaccare di testa un cross di Falleni (2-1).
Vittoria del Fratres Perignano, che si porta a casa altri 3 punti in classifica, avvicinandosi sempre di più al Livorno 1915.