Coppia arrestata dai Carabinieri per spaccio di cocaina. Sequestrati 44 grammi di droga, attrezzature per il confezionamento e 2.800 euro in contanti.

I Carabinieri della Sezione Operativa del NORM della Compagnia di Massa hanno arrestato una coppia convivente per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è avvenuto nel pomeriggio di martedì scorso, subito dopo che i due avevano ceduto una dose di cocaina a una donna del posto.
L’operazione è il frutto di alcuni giorni di monitoraggio, avviato sulla base di segnalazioni della Stazione Carabinieri di Montignoso. Grazie a un dispositivo di osservazione, controllo e pedinamento, i militari hanno intercettato i due mentre viaggiavano a bordo di un’automobile. Durante la perquisizione del veicolo sono state rinvenute alcune dosi già pronte per la vendita.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare ulteriori 44 grammi di cocaina, attrezzature per il confezionamento delle dosi e 2.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Dopo le formalità di rito, la coppia è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Nel corso dell’udienza di mercoledì presso il Tribunale di Massa, l’arresto è stato convalidato e confermata la misura cautelare degli arresti domiciliari. Fonte: Compagnia Carabinieri CC Massa