A Cenaia, i Carabinieri hanno arrestato un 38enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Sequestrate 47 dosi per un totale di circa 33 grammi durante un controllo stradale.
CRESPINA LORENZANA – Nella serata dello scorso 25 novembre, i Carabinieri della Stazione di Cenaia hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 38 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno intercettato e controllato un veicolo, in transito in via Vittorio Veneto a Cenaia.
A seguito del controllo, il 38enne, conducente del veicolo, è stato trovato in possesso di 47 dosi di Cocaina, per un peso complessivo di circa 33 grammi.
Lo stupefacente è stato immediatamente sottoposto a sequestro e debitamente custodito, in attesa di essere versato presso l’Ufficio Corpi di Reato.
L’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, presso il proprio domicilio.






