Si riporta integralmente la nota stampa di Mattia Cei, Coordinatore Comunale Fratelli d’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere.
«I risultati delle elezioni regionali 2025 confermano e rafforzano il trend di crescita inarrestabile di Fratelli d’Italia nel Comune di Capannoli. Il partito, guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni, si è attestato al 29,20% dei consensi, registrando un ulteriore, significativo incremento rispetto alla già ottima performance delle elezioni europee del 2024.» dichiara Mattia Cei, Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia Capannoli.
«Questo risultato non è un dato casuale, ma la fotografia di un radicamento sempre più solido e di una fiducia crescente che i cittadini di Capannoli ripongono nel nostro progetto. In un contesto politico provinciale che vede la presenza e l’azione amministrativa di Alessandra Nardini, Assessore uscente e leader di preferenze, il continuo aumento dei consensi per Fratelli d’Italia assume un valore politico ancor più rilevante.» prosegue Cei.
«Questo risultato – continua Mattia Cei, Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia Capannoli – è la prova inequivocabile che Fratelli d’Italia si conferma una forza politica centrale nella realtà di Capannoli. Non solo: siamo ormai l’unica alternativa credibile e strutturata al Partito Democratico. Nonostante la forte visibilità e l’incarico di rilievo dell’avversaria, i cittadini riconoscono il nostro lavoro serio e costante sul territorio, le nostre proposte e i nostri valori. Ogni voto in più è un segno di fiducia che ci impegna a fare ancora di più per la nostra comunità, con umiltà e determinazione. La strada intrapresa è quella giusta e questi numeri ci danno la carica per continuare con ancor più energia.».
«I dati parlano chiaro: Fratelli d’Italia non è più solo un punto di riferimento per l’area di centro-destra, – conclude Cei – ma un attore politico determinante negli equilibri comunali, in costante ascesa e in grado di intercettare il consenso di una fetta sempre più ampia della popolazione.». Fonte: Comunicato stampa Mattia Cei Coordinatore Comunale Fratelli d’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere






