PONTEDERA. Le dichiarazioni del Sindaco di Pontedera Matteo Franconi e del Vicesindaco e assessore al commercio Alessandro Puccinelli.
Prende ufficialmente il via il percorso del rinnovato Centro Commerciale Naturale pontederese, mosso dalla missione di elevare Pontedera “a nuovi livelli di prosperità
e splendore“, spiegano. I commercianti hanno già cominciato ad organizzare attività ed eventi che coinvolgeranno tutti i cittadini e non solo: tra questi troviamo lo shopping natalizio sotto le stelle (CLICCA QUI per saperne di più). L’obiettivo della squadra è quello di, attraverso i canali di comunicazione tradizionali e digitali, rendere Pontedera un luogo più vibrante e positivo. E il progetto “We are Pontedera” va di pari passo con quelli che sono gli ideali dell’Amministrazione comunale. VTrend ha raggiunto il Sindaco di Pontedera Matteo Franconi e il Vicesindaco e assessore al commercio Alessandro Puccinelli, che hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:
- Puccinelli: “Dobbiamo lavorare oggi per domani, non possiamo fermarci. E’ il ragionamento che è venuto fuori anche dal rinnovato Ccn di Pontedera. La collaborazione tra commercianti e Amministrazione è fondamentale per potenziare il tessuto commerciale cittadino“.
- Franconi: “Pontedera continua ad avere un’attrattiva importante. Noi cerchiamo di alimentarla e darle visibilità con attività e iniziative. Il rinnovato Ccn potrà dare, insieme all’Amministrazione e alle associazioni di categoria, un impulso importante. I nostri commercianti si stanno attivando con risorse interne ed hanno sviluppato il progetto We are Pontedera, una campagna promozionale con lo scopo di organizzare iniziative in centro“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA