Cassa di Risparmio di Volterra prosegue il percorso di innovazione e inaugura nuovi servizi per i clienti. L’Istituto mette a disposizione una Area Self attiva h24 nella filiale di Volterra e lancia il nuovo Home Banking e la nuova app per digitalizzare ulteriormente le operazioni bancarie.
Prosegue il percorso di rilancio di Cassa di Risparmio di Volterra che continua a puntare su digitalizzazione e innovazione nell’ottica di ottimizzare i servizi per famiglie e clienti.
L’Istituto ha inaugurato nella filiale di Volterra una nuova Area Self, attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che consentirà a clienti privati e imprese di effettuare numerose operazioni in totale autonomia. Grazie a questo innovativo servizio, i clienti di CRV potranno effettuare molteplici operazioni, ad esempio prelievo o versamento di denaro e assegni, oppure eseguire bonifici, senza necessariamente rivolgersi agli sportelli, ottimizzando così i tempi di attesa e scegliendo liberamente il momento ideale per usufruire del servizio.
L’Istituto non si ferma qui. Tra gli obiettivi che mette a segno vi è anche quello dell’ultima versione dell’app Home Banking, che si presenta con una veste grafica del tutto nuova e semplice da utilizzare. L’ottimizzazione del servizio permetterà di effettuare operazioni sia dal web che tramite app, garantendo una experience superiore alla precedente versione. Inoltre, la nuova app incrementa ulteriormente il livello di sicurezza, permettendo l’accesso non solo tramite le proprie credenziali, ma anche attraverso riconoscimento biometrico attraverso finger print o Face ID, consentendo quindi un processo di autenticazione più sicuro ma anche più rapido.
Le due novità sottolineano e concretizzano il percorso di digitalizzazione intrapreso da Cassa di Risparmio di Volterra, che ancora una volta mette al centro delle sue iniziative i clienti, offrendo loro la possibilità di usufruire dei servizi in presenza ma anche da remoto in qualsiasi momento.
Alberto Mocchi, Presidente di CRV ha dichiarato: “Le novità introdotte e già preannunciate confermano il nostro impegno a fare della Cassa un Istituto agile e in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze dei nostri clienti. L’obiettivo è quello di ottimizzare costantemente i servizi in un’ottica multicanale che affianca alla tradizione e alla vicinanza al territorio e ai clienti, servizi digitali innovativi, proponendo quindi un modello di Banca veloce, semplice ed efficace. Inoltre il preannunciato ingresso di nuovi soci industriali contribuirà ulteriormente ad innovare ed ampliare i servizi ai clienti per fare della cassa una eccellenza nella sua regione di insediamento“.
