CASCINA. Il primo centenario del 2024.
Ha compiuto 100 anni Orfeo Lotti. Il signor Orfeo ha festeggiato il meraviglioso traguardo in un clima di grande gioia, circondato dall’affetto della sua famiglia a Cascina. Presente anche il Sindaco di Cascina Michelangelo Betti. Un giorno speciale per il signor Orfeo.
“Il primo centenario del 2024 è Orfeo Lotti, – racconta il Sindaco di Cascina Michelangelo Betti – festeggiato questo pomeriggio (ieri, ndr) dalla propria famiglia con una bella torta e un bicchiere di spumante“.
“Il signor Orfeo è nato e cresciuto a San Miniato (Molino d’Egola), dove ha sempre vissuto fino a qualche anno fa prima di raggiungere il figlio e la figlia a Cascina, dove risiedono da tempo. – spiega il Sindaco Betti – Infaticabile lavoratore, si è diviso tra i campi e la conceria, aiutando la famiglia nella raccolta delle olive fino a 7-8 anni fa“.
“A Orfeo e alla sua bella famiglia – conclude il Sindaco di Cascina Michelangelo Betti – porgo i miei più sentiti auguri da parte di tutta la comunità cascinese“. Fonte: Michelangelo Betti Sindaco di Cascina