Paura nella serata di ieri, venerdì 13 febbraio, a Cascina per un incidente stradale avvenuto in via Macerata. L’allarme è scattato alle ore 20:42, quando un’autovettura è uscita di strada ribaltandosi e terminando la propria corsa nel fosso adiacente la carreggiata.
Sul posto è intervenuta tempestivamente la squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Pisa. Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento, finendo fuori strada e capovolgendosi.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a estrarre l’uomo dall’abitacolo del veicolo, operazione resa necessaria dalla posizione del mezzo nel fosso. Una volta liberato, il conducente è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, intervenuto per prestare i primi soccorsi e valutarne le condizioni.
Sul luogo dell’incidente è giunta anche la Polizia Municipale di Cascina, incaricata dei rilievi e degli accertamenti utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Fonte: 115 VVF PISA





