CASCIANA TERME LARI. Il sindaco torna ad aggiornare i suoi concittadini sulla situazione epidemiologica ed esprime le condoglianze per un’altra vittima del virus.
A dare la notizia il sindaco Mirko Terreni, che ha scritto: “Purtroppo di recente a causa del Covid è mancata ai suoi affetti una Signora di Casciana Terme Lari. Voglio pertanto esprimere a nome di tutta la nostra comunità le più sentite condoglianze alla famiglia, a cui ci sentiamo tutti sinceramente vicini.”
LA SITUAZIONE. Nel Comune di Casciana Terme Lari ci sono 62 persone positive in isolamento domiciliare e 5 in ospedale, 88 sono coloro che si trovano in quarantena e +29 sono le guarigioni rispetto alla settimana precedente.
“Nonostante i dati siano in miglioramento, – scrive il sindaco Mirko Terreni – non possiamo che vedere che quando il Covid colpisce può fare ancora davvero male. Quindi anche in vista della Festa dei Lavoratori davvero vi esorto alla massima responsabilità e prudenza. Seguiamo le regole e non abbassiamo la guardia sull’osservanza delle misure di prevenzione (mascherina, igiene delle mani e distanziamento), in modo da mantenerci in sicurezza.”