Un uomo è rimasto vittima di una caduta da circa 1,5 metri a Casciana Terme Lari, riportando un politrauma. Trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso di Pisa, non ricorda l’accaduto e la dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire.
CASCIANA TERME LARI – Un uomo di 68 anni è rimasto vittima di una caduta dalla quale ha riportato un politrauma nella tarda mattinata di oggi, 5 dicembre, a Casciana Terme Lari.
Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe precipitato da un’altezza di circa 1,5 metri, ma la dinamica dell’incidente resta ancora poco chiara, poiché il paziente non ricorda l’accaduto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi (automedica e Misericordia di Lari) che, valutate le condizioni critiche del 68enne, hanno disposto il trasporto immediato al Pronto Soccorso di Pisa in codice rosso. Le autorità competenti stanno cercando di ricostruire la dinamica della caduta per chiarire le cause dell’incidente.
Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle condizioni cliniche dell’uomo, che rimane sotto stretto monitoraggio medico presso l’ospedale pisano.





