Caprona, caduta da un sentiero in una zona impervia: interviene Pegaso, paziente recuperato con il verricello e trasportato a Pisa.
Intervento di emergenza nella mattinata di oggi, domenica 27 settembre, in via di Crespignano a Caprona, nel territorio comunale di Vicopisano.
Secondo le prime informazioni, una persona è caduta da un sentiero montano, finendo in una zona particolarmente impervia e difficilmente raggiungibile dai mezzi di soccorso.
Per consentire il recupero è stato attivato l’elisoccorso Pegaso, che ha raggiunto la zona e recuperato il paziente tramite verricello. La persona è stata quindi trasferita a bordo dell’elicottero e trasportata verso il pronto soccorso dell’ospedale Cisanello a Pisa.
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza con medico a bordo, a supporto delle operazioni di soccorso.
Al momento non sono disponibili informazioni sulle condizioni della persona coinvolta né sulla dinamica precisa della caduta. Gli aggiornamenti saranno forniti qualora emergano ulteriori elementi.





