Pontedera sconfitto 1-0 ad Arezzo: Andrea Caponi commenta la prestazione della squadra e l’emozione del ritorno.

L’Arezzo supera il Pontedera 1-0 in una sfida combattuta, ma i granata escono con segnali positivi nonostante la sconfitta. Andrea Caponi, centrocampista del Pontedera, ha commentato con lucidità la prestazione della squadra.
Il ritorno di Andrea Caponi, simbolo granata: le parole del presidente Millozzi
“Abbiamo fatto una prestazione importante, tenendo testa alla prima della classe. Se andiamo ad analizzare la partita fino in fondo, un punto ce lo saremmo meritati. Questo è l’atteggiamento giusto e dimostra che la squadra è viva: dobbiamo ripartire da qui”, ha dichiarato Caponi al termine della gara.
Il giocatore ha poi espresso la propria emozione per il ritorno in una squadra dove ha vissuto momenti importanti: “Tornare a vestire la maglia della mia città, in una cornice di pubblico importante, è stato veramente emozionante. Oggi è stato uno dei giorni più belli della mia carriera. Peccato tornare senza punti, ma usciamo a testa alta con la consapevolezza di aver fatto una bella partita”.
Nonostante la sconfitta, le parole di Caponi evidenziano come il Pontedera possa ripartire dalla prestazione positiva per le prossime sfide del campionato. Una prestazione che dà fiducia al Pontedera per le prossime gare.




