CAPANNOLI. Il quarto incontro del Capannoli-Santo Pietro Lab della candidata Sindaco Silvia Rocchi.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Ieri sera, giovedì 7 marzo, nel Comitato elettorale in via Pinete, 10 a Santo Pietro si è svolto il quarto incontro del Capannoli – Santo Pietro LAB dal titolo “Le Associazioni: un patrimonio da supportare e da promuovere”.
“Il nostro territorio ha un tessuto associativo importante: l’Amministrazione deve tenere conto di quali sono i bisogni delle associazioni e soprattutto, ci deve essere un’ambizione condivisa. – ha dichiarato la candidata a Sindaco di Capannoli Silvia Rocchi – Per ‘fare’ e ottenere risultati, c’è bisogno di sedersi ad un tavolo e programmare. Le risorse ci sono, ma bisogna essere lungimiranti!“.
“Ciò che spesso non è chiaro è che quando si vince un bando, si vince la possibilità di accedere a determinate risorse, non soldi. Si tratta di un lavoro da costruire in una logica di condivisione. – ha concluso la candidata Rocchi – L’Amministrazione deve facilitare la vita alle associazioni, sia dal punto di vista economico sia dell’assistenza, perché contribuiscono al progresso sociale e culturale del comune e al benessere dei cittadini“.
Ha partecipato al dibattito Silvia Piccini, esperta in finanza agevolata per enti pubblici e privati. Il Capannoli-Santo Pietro LAB si conferma ancora una volta, dopo l’incontro sulla sicurezza, sul turismo e sulla cultura, un’occasione unica per trovare spunti interessanti da inserire nel programma. Fonte: Ufficio stampa Silvia Rocchi Sindaco