Il dottor Rossi va in pensione: il Comune di Capannoli, a nome dei cittadini, lo omaggia e ringrazia per i lunghi anni di servizio.
CAPANNOLI – E’ andato in pensione, il 23 luglio scorso, a 70 anni compiuti, il dottor Roberto Rossi, per lunghi anni medico molto conosciuto e stimato in tutta l’Alta Valdera quale pediatra di libera scelta nel territorio di Capannoli-Terricciola-Palaia-Peccioli.
Dopo il riconoscimento da parte del Comune di Palaia e del sindaco Marco Gherardini (LEGGI QUI), anche la sindaca Arianna Cecchini, a nome dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini, ha salutato e omaggiato il medico che per anni ha svolto assistenza ambulatoria anche nel comune di Capannoli.
La cerimonia di saluto, che si è svolta ieri 5 agosto alla presenza di assessori e consiglieri, si è conclusa con l’omaggio di una targa ricordo al pediatra Rossi quale ringraziamento “per la professionalità e l’impegno dimostrati durante il percorso professionale e per la grande pazienza verso i piccoli del nostro territorio” – scrive il Comune di Capannoli sui canali social ufficiali; con l’augurio, infine di – “una serena pensione” – al suo stimato medico.
M.C.