L’ amministrazione Comunale di Capannoli e l’Associazione Commercianti Vivi Capannoli e Santo Pietro Belvedere hanno recentemente reso omaggio a un’icona locale, il festeggiato è Luca, titolare del celebre salone di barbiere “Genesis”, per la straordinaria pietra miliare di 34 anni di servizio alla comunità.
La Sindaca Arianna Cecchini e la Presidente del CCN, Silvia Rocchi, hanno consegnato personalmente il riconoscimento durante una cerimonia speciale, dimostrando il profondo apprezzamento del paese per il contributo di Luca e la sua attività.
Il gesto di riconoscimento è stato condiviso con entusiasmo sulle piattaforme digitali il cui messaggio recitava: “Ci siamo complimentati con Luca per il grande traguardo raggiunto: ben 34 anni di attività con il suo Genesis! Luca è un’altra di quelle persone che trasmette la gioia che prova nel fare il suo lavoro e nello stare a contatto con le persone: e chi va dal barbiere è questo che cerca…oltre a competenza e professionalità! E allora… Grazie Luca e complimenti da parte dell’Associazione tutta!”