Si tratta di un’attività storica di Capannoli, avviata dal maestro Nannicini ed egregiamente portata avanti dai figli, Franca e Giacomo.
Ha tagliato il traguardo dei 40 anni di attività la storica ‘La Stanza dell’Arte‘. Prima Lando il padre, poi i figli: Franco che purtroppo e lo diciamo con grande dolore ci ha lasciato in giovane età, poi Franca e Giacomo hanno portato avanti il progetto artistico con grande successo ed apprezzamento.
Calorosi gli auguri della sindaca di Capannoli Arianna Cecchini, che ha sottolineato come in questi 40 anni di lavoro la famiglia Nannicini abbia offerto e continui ad offrire con professionalità, competenza e passione oggetti unici e preziosi.
“Un riconoscimento a ‘La Stanza dell’Arte’ per gli oltre 40 anni di attività. Una famiglia che, di generazione in generazione, è stata ed è un importante punto di riferimento per i nostri cittadini, e anche per molte persone provenienti dai paesi vicini, per cornici di ogni tipo ed oggetti unici e preziosi. – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Capannoli – Un ringraziamento a Franca e Giacomo che oggi portano avanti l’attività con passione, gentilezza e professionalità. Complimenti per il traguardo raggiunto!“.