Informazione pubblicitaria
A Capannoli sta per partire nuova iniziativa che promette di animare le giornate dei cittadini.
Si chiama “Giovedi Folle” ed è stata ideata per offrire ai negozi di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, la possibilità di promuovere i loro prodotti e servizi a prezzi scontati, dando libero sfogo alla creatività e coinvolgendo i clienti.
La prima edizione di “Giovedi Folle” si terrà il 6 Aprile e poi si ripeterà ogni primo giovedì del mese. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di dare un motivo in più alle persone per venire ad acquistare nei negozi aderenti al CCN ‘Vivi Capannoli e Santo dietro Belvedere’, rendendo la giornata di shopping un’esperienza più interessante e coinvolgente.
I negozi aderenti a “Giovedi Folle” avranno la possibilità di offrire ai loro clienti prezzi scontati su determinati prodotti o servizi, ma anche di organizzare iniziative ad hoc per coinvolgere i clienti, come ad esempio sconti imprevisti o la possibilità di provare servizi nuovi.
L’iniziativa ha una cadenza mensile, il che consente alle persone di “abituarsi” all’evento e di aspettare con trepidazione la giornata di “Giovedi Folle” per fare l’acquisto tanto desiderato a un prezzo scontato. Questo potrebbe anche lasciare spazio per uno sfizio in più!
Silvia Rocchi presidente dell’associazione sottolinea a VTrend: “l‘iniziativa è in collaborazione con l’Amministrazione del Comune di Capannoli e Confcommercio Pisa e vanta una sua storicità, infatti proprio l’Amministrazione capannolese l’aveva già promossa qualche anno fa collegandola allo sport e facendo registrare un buon successo di adesioni e di pubblico. Da quest’anno, – continua e conclude Rocchi – abbiamo deciso di farla diventare una iniziativa mensile che, ci auguriamo tutti, possa contribuire alla promozione delle attività commerciali e del territorio.“