Il progetto è parte della più ampia strategia di Poste Italiane, che punta a uno sviluppo sostenibile, digitale e inclusivo del territorio nazionale.
È stato ufficialmente completato il restyling dell’ufficio postale di Capannoli, che ora si presenta in una veste del tutto rinnovata, più efficiente, sostenibile e a misura di cittadino. Un traguardo importante che ha portato al riconoscimento del Comune come “Comune Polis” da parte di Poste Italiane.
Il progetto di rinnovamento rientra nell’ambito dell’iniziativa Polis – Case dei servizi di cittadinanza digitale, parte del Piano Complementare al PNRR promosso dal Governo, e portata avanti da Poste Italiane per favorire la coesione economica, sociale e territoriale nelle aree interne e nei piccoli centri.
Il nuovo ufficio, completamente riprogettato nei mesi scorsi, si distingue per caratteristiche all’avanguardia che semplificano l’accesso ai servizi e migliorano l’esperienza degli utenti. Grazie alle innovazioni introdotte, sarà possibile usufruire più facilmente di una vasta gamma di servizi digitali, contribuendo così a colmare il divario tecnologico. Fonte: Comune di Capannoli






