Il negozio che continua a brillare nel settore alimentare e dei tabacchi da 50 anni. L’attività storica di ‘Sirio’ è portata avanti adesso da Cinzia Bottoni.
È con grande piacere che oggi vogliamo rendere omaggio a Cinzia Bottoni, un’instancabile imprenditrice che ha portato avanti per oltre 50 anni il rinomato negozio di alimentari e tabacchi, proseguendo così l’attività di Sirio, punto di riferimento indiscusso della comunità capannolese. In occasione di questo importante traguardo, la Sindaca Arianna Cecchini la consigliera delegata Alessandra Marianelli, accompagnate dalla Presidente del CCN di Capannoli e Santo Pietro: Silvia Rocchi, hanno voluto esprimere il loro plauso consegnando un meritato riconoscimento a Cinzia ed Enrico Bottoni, suo compagno di vita e socio d’affari.
Il negozio di Cinzia rappresenta un’eccellenza che si è consolidata nel corso delle generazioni, offrendo un servizio di qualità e una vasta gamma di prodotti, sempre al passo con le esigenze e i gusti dei suoi fedeli clienti.
La Sindaca Cecchini, sottolinea come il suo negozio abbia contribuito a creare un ambiente accogliente e familiare in cui i cittadini si sentono a casa.
Questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Capannoli: “Complimenti a Cinzia Bottoni che da oltre 50 anni porta avanti lo storico negozio di alimentari e tabacchi, proseguendo l’attività di Sirio.
Questa mattina la Sindaca Arianna Cecchini e la consigliera delegata Alessandra Marianelli, accompagnate dalla Presidente del CCN Silvia Rocchi, hanno consegnato un riconoscimento a Cinzia ed Enrico per l’importante traguardo raggiunto!”