I fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, venerdì 17 gennaio.
Un incidente si è verificato oggi (venerdì 17 gennaio) intorno alle 12:20 tra lo svincolo A1 Firenze Scandicci e lo svincolo Firenze Viadotto Indiano, in direzione Firenze. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante, ma al momento non sono ancora stati diffusi dettagli sulle condizioni delle persone coinvolte.
Poco prima, intorno alle 12, un sinistro si era verificato tra lo Svincolo Lastra a Signa e lo Svincolo Firenze Scandicci in direzione Firenze.
Le conseguenze sul traffico sono state immediate. Il portale “Muoversi in Toscana“, che informa sulle condizioni del traffico in regione, segnala infatti 2 km di coda sulla Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, tra Lastra a Signa e Firenze Viadotto dell’Indiano, sempre in direzione Firenze.
Sul posto sono intervenute le Autorità competenti per gestire la situazione e ripristinare la viabilità il prima possibile. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e, se possibile, valutare percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi. Notizia in aggiornamento