Il Comune di Calcinaia ha annunciato la chiusura temporanea del Ponte sull’Arno di via Giovanni XXIII venerdì 12 dicembre, dalle 6 alle 22, per completare gli ultimi lavori. Il ponte tornerà poi percorribile a doppio senso di marcia, mentre resta vietato il transito ai mezzi pesanti.
CALCINAIA – Il Comune di Calcinaia ha annunciato che venerdì 12 dicembre il Ponte sull’Arno di via Giovanni XXIII sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni dalle ore 6.00 alle ore 22.00. La decisione si rende necessaria per svolgere le ultime operazioni preparatorie alla completa riapertura del ponte, che potrà tornare presto a funzionare con doppio senso di marcia.
Terminati i lavori, dalle 22.00 il ponte sarà nuovamente percorribile secondo la normale viabilità. Rimane tuttavia in vigore il divieto di transito per i mezzi pesanti, già previsto dalle attuali disposizioni.
L’Amministrazione comunale informa inoltre che, in caso di maltempo o imprevisti che dovessero causare rinvii delle operazioni, i cittadini verranno avvisati tempestivamente attraverso i canali istituzionali.






